nike scarpe

Talk about Core Dive Here!
XavierCumberland
Posts: 3
Joined: Fri Jun 29, 2018 3:55 am

nike scarpe

Postby XavierCumberland » Fri Jun 29, 2018 5:20 am

Foamposite è ufficialmente tornata sulla nike scarpe NBA Hardwood sotto forma di Hyperposite Nike Air Max. Questo modello di recente introduzione combina le forze di Foamposite, Hyperfuse e Max Air a tutta lunghezza per formare un pacchetto infrangibile di funzionalità e design, e queste ultime colorazioni esclusive dei giocatori per l'atleta Nike Basket David Lee dimostrano che le scarpe sono belle come loro si esibiranno . La coppia Lee s Home presenta una tomaia bianca tono su tono con dettagli Swoosh Royal Blue e interni Yellow e borse Max Air, mentre la Away utilizza il giallo e il nero con la suola Royal Blue per completare il look Golden State. Non vediamo l'ora di mostrarvi altri PE Hyperposite mentre emergono, quindi date un'occhiata al set di Lee e fateci sapere cosa ne pensate!

La stagione NFL 2012 è in corso mentre la settimana scorsa si è conclusa la scorsa notte e molti di voi giocatori di Madden sono probabilmente nelle vostre rispettive stagioni o modalità di franchising, quindi è giunto il momento per Sneaker News di seguire l'esempio e annunciato i vincitori di EA Sport x Nike Lunar TR1 Madden 13 Set Giveaway. Questo fantastico Giveaway include entrambe le coppie di Lunar TR1 nike roshe run nere progettate dopo Calvin Megatron Johnson e Jerry Rice il miglior ricevitore NFL di tutti i tempi! Ricorda, c'erano due set in palio (taglia 9 e taglia 12), quindi vediamo chi ha vinto!

C'è qualche coincidenza che per i sette anni trascorsi dall'ultima registrazione di Kanye West in vetta alle classifiche, che Louis Vuitton sia stato il marchio di lusso più prezioso al mondo? Kanye si autodefinisce il nike huarache uomo Louis Vuitton Don per tutti gli accessori monogrammati che ha amato nel corso degli anni e ha anche lanciato una sneaker con lo stesso nome quando ha collaborato con LV alle calcagna del successo di successo di Nike Air Yeezy. Qui vediamo che l'etichetta francese richiama ancora una produzione di Mr. West, ma per più di un campione di un vero ospite, come il nuovo low-up Upside Down in pelle di pitone di Louis Vuitton prende una pagina dalle molte trame di Air Yeezy II. Una differenza fondamentale qui è che mentre Yeezy 2 ha spinto i duemila dollari sul mercato di rivendita, questi LV hanno un prezzo di $ 1500 + MSRP; Qualche sneaker vale la pena tanto per te? Facci sapere dopo aver visto più sotto.

Sai già che alcune delle più nike huarache donna amate colorazioni della Nike Air Max 90 e della Nike Air Max 1 torneranno l'anno prossimo vestite con il trattamento vintage che racchiude in sé un buon senso della vera età del design. Anche arrivando con quella patina sarà la Nike Air Base II, uno stile meno conosciuto nel pantheon dei corridori retrò che salta fuori tutto il trattamento dell'aria visibile. Ancora meglio c'è uno stile a infrarossi nel gruppo, senza dubbio il singolo più eccitante del raccolto attuale. Fai clic per visualizzare le foto di tutti e tre e facci sapere nei commenti se la Nike Air Base II, VNTG o altro, sarà presente nella tua collezione per la primavera 2013.

La scorsa settimana Sneaker News ti ha inserito su cinque dei dieci progetti del progetto Social Status x MAX100 (visualizza tutti e cinque qui). Oggi è stata rivelata la seconda metà del set; utilizzando Nike iD come punto di partenza per questi progetti, l'autore MAX100 Matt Stevens ha abbinato molto attentamente le colorazioni dei cinque disegni selezionati, come le colorazioni Bistecca e Alta tensione. Le aste di beneficenza per tutti e dieci i progetti inizieranno sabato 15 settembre. Continua a dare un'occhiata alla seconda metà dei progetti del progetto Stato sociale x MAX100 x Nike Air Max 1 in basso e facci sapere quale dei cinque ti piace di più! Ti forniremo maggiori dettagli riguardo l'asta più tardi questa settimana.

Durante il nostro colloquio con l'atleta di Nike Action Sports, Paul Rodriguez, ha menzionato l'impatto immediato nel comfort e nell'ammortizzazione con l'uso della tecnologia Nike Lunar sulle sue scarpe da skate. Da allora, il pro-modello P-Rod ha utilizzato il cuscino leggero come fonte primaria di supporto, ma è questa scarpa, la Nike Lunar Rod, che porta P-Rod x Lunar al livello successivo. Utilizzando il fondotinta LunarLon a doppio strato nike flyknit chukka visto su LunarGlide + 4, Lunar Rod combina il comfort della corsa con la durabilità di una scarpa da skate, e questo primo sguardo a quello che sembra essere un progetto collaborativo con Primitive LA (di proprietà di P-Rod ) rivela la stampa di safari alla moda sul tallone e la clip del tallone di Huarache in una colorazione OG Safari. Nessuna parola su una data di rilascio solida, ma sappiamo che il Lunar Rod in generale è previsto per un rilascio a partire da ottobre, quindi dai un'occhiata a Image un'altra ripresa di questa versione unica e ti terremo aggiornato.

Return to “Core Dive”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest